[openvideo-it] converione in mp4

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Sab 21 Apr 2012 21:25:52 CEST

Alla fine mi sembra di essere arrivato a una conversione accettabile.

Ricapitolando ho:

-seguito le indicazioni di Raffaella
http://www.g-raffa.eu/Cinelerra/HOWTO/rendering.html#_avidemux
-scelto la modalità two pass con bitrate medio (ho lasciato il parametro
1500)
-aggiunto il filtro resize impostando l'imput su 16:9 e l'output su 1:1
-ho dovuto togliere i filtri per deinterlacciare

Non ho provato ad utilizzare ffmpeg per il resizing, come suggerito da
Raffaella. Magari ho sbagliato...

Grazie a tutti per l'aiuto.

Stefano