[openvideo-it] DaVinci Resolve for Linux

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Dom 25 Nov 2012 20:14:40 CET

Ciao!

On 11/25/2012 09:46 AM, Federico Bruni wrote:
> Ho l'impressione che l'installer sia fatto male.

> E qui mi arrendo.
> Anche perché nelle dipendenze indicate nel Readme leggo:
> • CentOS 5.4
> • 32 GB of system memory is recommended and 16 GB is the minimum supported
> • Blackmagic Design Desktop Video version 9.2
> • NVIDIA Driver version 295.53
> • RED ROCKET Driver version 1.4.25
> • RED ROCKET Firmware version 1.1.16.5

Sì, in effetti Linux è usato su hardware specifico, per creare
macchine-mostro.

> P.S. CinePaint non è una valida alternativa?

Ho sempre pensato che Cinepaint lavorasse a livello di fotogramma e non
di clip. Mi sbaglio?
Chi di voi l'ha usato per correzione colore?