[openvideo-it] kdenlive: problemi con il contrasto [was: cinelerra, impossibile spostare clips sulla timeline]

Nicola Giosmin - nicgios@inventati.org
Gio 1 Ago 2013 17:03:10 CEST

Fantastico, come sempre  funziona. Solo se importo
un  contrasto elevato  tutto viene  grigio, quindi
imposto il contrasto standard e poi alzo il valore
e  funziona, ma  almeno è  una volta  sola. Grazie
mille.

Già che  ci sono pongo un'altra  questione: vorrei
fare una  dissolvenza "al  bianco" (invece  che al
nero,  come  al  solito).  L'effetto  "luminosità"
permette di  settare la  luminosità da 0  (nero) a
1000 (bianco)  ma in modo fisso.  Io quindi userei
l'effetto "luminosità  con fotogrammi  chiave". Il
problema è che questo effetto prende valori da 0 a
300 (non so  se sia scalato con  l'altro...) e non
arriva fino  al bianco totale. Avete  idea di come
si faccia? Grazie in anticipo.

nicgios