[openvideo-it] kdenlive: problemi con il contrasto [was: cinelerra, impossibile spostare clips sulla timeline]

Nicola Giosmin - nicgios@inventati.org
Gio 1 Ago 2013 17:16:08 CEST

On Thursday 01 August 2013, alle 17:03, Nicola Giosmin - wrote:

[snip]

> Già che  ci sono pongo un'altra  questione: vorrei
> fare una  dissolvenza "al  bianco" (invece  che al
> nero,  come  al  solito).  L'effetto  "luminosità"
> permette di  settare la  luminosità da 0  (nero) a
> 1000 (bianco)  ma in modo fisso.  Io quindi userei
> l'effetto "luminosità  con fotogrammi  chiave". Il
> problema è che questo effetto prende valori da 0 a
> 300 (non so  se sia scalato con  l'altro...) e non
> arriva fino  al bianco totale. Avete  idea di come
> si faccia? Grazie in anticipo.

Scusate,  ma  sono  un   idiota:  basta  fare  una
transizione  (anche  Dissolve)   tra  la  clip  di
partenza e una clip colore (bianco).

Buona giornata

nicgios

--
Nicola Giosmin - PhD
GPG fingerprint = C1EA BEF7 42D5 075C 9E74  84F3 4050 0FAD A52D 8BA8