[openvideo-it] Richiesta di aiuto su Cinelerra

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Ven 1 Feb 2013 12:43:37 CET

Il giorno 01 febbraio 2013 12:28, Stefano <stef.spagnolo@gmail.com> ha
scritto:

> Gentilissimo! Purtroppo la mia Debian 64bit con Cinelerra-cv deve aver
> qualche problema perchè appena carico il file .mov (Cinelerra) si chiude.
> Invece Cinelerra (non cv) no. Appena posso comunque rifaccio altre prove
> con i parametri che mi hai dato e poi li posto. Intanto grazie a tutti.
> Ciao!

in questi casi conviene fare una prova su una /home pulita
o rinomini ~/.cinelerra-cv (se esiste) oppure crei un nuovo utente e provi
da lì (soluzione più sicura, perché non so quali sono le directory in cui
guarda cinelerra)