[openvideo-it] Richiesta di aiuto su Cinelerra

Stefano stef.spagnolo@gmail.com
Ven 1 Feb 2013 12:28:02 CET

Il 01/02/2013 00:24, Ivan Tarozzi ha scritto:

> Ciao Stefano,
> non sono un grosso esperto di cinelerra ma ho fatto qualche prova.
>
> Sistema Debian Wheezy 64bit e cinelerra-cv :
> $ apt-cache policy cinelerra-cv
> cinelerra-cv:
>   Installato: 2.2-dmo5
>   Candidato:  2.2-dmo5
>   Tabella versione:
>  *** 2.2-dmo5 0
>         990 http://www.deb-multimedia.org/ wheezy/main amd64 Packages
>         100 /var/lib/dpkg/status
>

> Ho scaricato da dropbox il tuo video e l'ho convertito in mov usando
> le impostazioni inelerra4Grandma.wff.

> [...]
Gentilissimo! Purtroppo la mia Debian 64bit con Cinelerra-cv deve aver
qualche problema perchè appena carico il file .mov (Cinelerra) si
chiude. Invece Cinelerra (non cv) no. Appena posso comunque rifaccio
altre prove con i parametri che mi hai dato e poi li posto. Intanto
grazie a tutti. Ciao!