[openvideo-it] file .wmv

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Gio 18 Lug 2013 13:55:37 CEST

L'audio ha dei "buchi" brevi sia con 25 che con 30 frame secondo.

Purtoppo adesso non ho i computer con Photostory disponibili perchè erano
quelli della scuola, altrimenti davo un'occhiata alle impostazioni.

Quando apro il file .wmv con VLC l'audio va bene, ma il video non avanza,
si blocca.

Grazie.

Stefano
Stefano