[openvideo-it] file .wmv

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Gio 18 Lug 2013 23:02:38 CEST

puoi provare ad usare un altro programma per convertire

avconv (o ffmpeg che è la stessa cosa)

avconv -y -i infile.wmv -b 5M prova.mp4

in questo caso converte sia audio che video senza alterare fps.
tanto per fare un prova e vedere se senti correttamente. Poi si può provare
a migliorare i parametri di conversione.

ciao
Giorgio