[openvideo-it] kdenlive: problemi con il contrasto [was: cinelerra, impossibile spostare clips sulla timeline]

Stefano stef.spagnolo@gmail.com
Mer 31 Lug 2013 01:03:32 CEST

Il 31/07/2013 00:39, Nicola Giosmin - ha scritto:
> Seleziono   tutte  le   clips  tagliuzzate   sulla
> timeline, trascino  il mio gruppo di  effetti e...
> sul  monitor  alcune   clip  appaiono  grigie
...non so se ho capito bene......
Kdenlive ti consente di caricare un progetto come clip, ovvero apri un
nuovo progetto ed importi come clip il file tuoprogetto.kdenlive.
A quel punto puoi applicare il gruppo di effetti a tutto il montaggio.

Stefano