[openvideo-it] Effetti video CC

em emaggiani@alice.it
Gio 14 Mar 2013 15:20:00 CET

Non so se ho capito bene quel che cerchi - ma ho pensato subito al
"particle system" concepito per POV-Ray e rilasciato sotto GPL da Rune
S.Johansen e dunque ti segnalo questo link:
 <http://runevision.com/3d/include/particles/>
Quanto al porting per blender, non credo sia impossibile... ma è tutto
un altro discorso.
Ma perché poi? dal codice POV-Ray puoi fare il rendering alla
definizione che preferisci (dipende soltanto dalle capacità di calcolo
della tua macchina!)

ciao,
enrico