[openvideo-it] [wii_libera_la_lavagna] Facciamo i video con l'open source

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 26 Mar 2013 20:20:13 CET

On Tue, Mar 26, 2013 at 06:16:20PM +0100, Rosetta Margoni wrote:
> Non è la storia di cui vi avevo mostrato l'inizio, ma qui abbiamo
> pubblicato i nostri video realizzati mettendo insieme riprese fatte con le
> fotocamere dei bambini, una diversa dall'altra, aggiungendo voci registrate
> con audacity, animazioni preparate con Gimp. Alla fine ho montato io con
> kdenlive tutto il materiale che i bambini mi hanno consegnato, rispettando
> le loro indicazioni. L'unica cosa che ho dovuto fare da terminale è stato
> riavvolgere un pezzo di video come mi era stato richiesto da alcuni gruppi,
> per il resto kdenlive ha risposto a tutte le necessità:
> [...]

Ma che brava! Complimentoni! Visto che siamo (relativamente) vicini,
dopo pasqua vorrei (se possibile) conoscerti di persona. Queste
competenze nel mondo della scuola Trentina devono essere condivise!

PS: crosspost sulla lista openvideo che merita di conoscerti...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |