[openvideo-it] Lightwork per linux beta

michel midi56@autistici.org
Mer 1 Maggio 2013 16:45:20 CEST

A ri-eccoci!

> Credo che - audite audite! - Cinelerra non sia per il professionista.
> Supportata senza sufficiente responsabilità.
Carissima,
ma cosa è un professionista?
é un termine che non ha senso!
In Italia che tutti si possono chiamare Dottore.... risulta risibile
anche il termine "professionista";-)
serve solo a giustificare che pinco-pallino chieda piu soldi perche si
definisce "professionista"!
E chi da lui il bervetto con scritto "PRO"? Lui stesso? Il famoso mercato?

> Credo che il futuro dell'Open Source non stia più nel volontariato ma
> nel commerciale etico.
peccato che il commerciale non possa essere etico per definizione ;-)

abbracci e a-ri-buon 1° maggio a tutti!

   Michel