[openvideo-it] un saluto

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Mer 1 Maggio 2013 18:30:53 CEST

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questa mailing list.
Ringrazio Ciampix che mi ha nominato questa ML.
Ringrazio Raffaela Traniello che ho contattato anni fa su vimeo per i suoi
splendidi lavori e anche per informazioni su Lumiera.

Io mi sono appassionato di video nel 2006 e da allora ho deciso di usare
solo linux per fare montaggio video. Lo faccio solo per divertimento e
direi che spesso ho passato più ore a provare programmi che non a fare
montaggi. All'inizio è stata dura perché nel 2006 un video avchd 1440x1080
sotto linux e cinelerra era difficile da usare.

Vi risparmio tutte le peripezie, da un paio d'anni uso solo blender per il
montaggio video.

C'è in lista qualcuno che ha lo usa?

Se c'è qualcuno in zona Rovereto - Trento il 14 maggio terrò una piccola
dimostrazione su come si può usare blender per fare video editing.

http://www.linuxtrent.it/corsi-ed-incontri/serate-tema-sportello-rovereto-maggio-2013

ciao

Giorgio