[openvideo-it] Animazione a passo uno: consigli per iniziare

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Mer 12 Feb 2014 13:54:24 CET

Salve,

a breve vorrei provare a realizzare una brevissima animazione a passo uno.
E' la mia prima esperienza e sto raccogliendo dei consigli in merito.

Come soggetto utilizzerò dei LEGO.

Prima di animare una vera e propria storia vorrei prendere confidenza
realizzando semplici movimento (camminata, salti ecc...)

Utilizzerà una Nikon 1 v1 per gli scatti,
ho un treppiedi ma non un telecomando per scattare.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio sia su "hardware" che software da
utilizzare/provare

--
Carlo Ascani | carlorat.me
skype: carloratm