[openvideo-it] Il futuro di Cinelerra

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Mer 5 Mar 2014 13:12:26 CET

> Non so ma _prova_ Blender!
>
> http://processdiary.com/video-editing-in-blender-introduction/

Ho guardato parecchi video-tutorial e letto gran parte del manuale...
sembra carino, sotto certi versi molto potente, ma usarlo come puro
software di video-editing secondo me ne deve fare ancora un po di strada.
Ho provato a usare l'effetto "Tranform" per poter ottenere un semplice
effetto Ken Burns ma non ci sono riuscito, infatti gli esempi che si
trovano in rete utilizzano le "scene" importando l'immagine su un piano e
riprendendolo poi con la telecamera. Mi sembra macchinoso... perņ forse
sbaglio io.
Tu hai mai avuto problemi simili?

Paolo.