[openvideo-it] Il futuro di Cinelerra

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Mer 5 Mar 2014 13:54:01 CET

Ciao!

Il vostro dialogo è molto interessante e potrebbe essere di interesse
anche per il futuro negli archivi della lista.

Non è ben chiaro se ci si riferisca a Cinelerra (vedi oggetto o a
Blender).

Colgo l'occasione per ricordare di non dimenticare che gli archivi sono
preziosi se sono ben ordinati.

Grazie dei vostri contributi!

Links:
------