[openvideo-it] R: Re: provare la struttura di un DVD video prima di bruciare il supporto

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Mer 18 Mar 2015 18:28:07 CET

Il giorno 18 marzo 2015 18:05, emaggiani@alice.it <emaggiani@alice.it> ha
scritto:

> Ho provato il metodo che mi hai suggerito: ho ricompilato la libreria dal
> sorgente, ma senza alcun risultato, sia con mplayer che con vlc, ottengo lo
> stesso messaggio di errore!
>
> Ma non credo comunque che il problema stia della libreria css - dato che
> non sto parlando di DVD commerciali, ma di DVD autoprodotti con dvdauthor.

In effetti anch'io avevo pensato che problemi con dvd autoprodotti non
potevano essercene.

Devo fare altre prove con un DVD commerciale, copiando su disco la
> struttura con vobcopy, ma il problema è forse proprio dvdauthor <
> http://sourceforge.net/p/dvdauthor/mailman/message/28769379/>

ti crei il file xml a mano o usi qualche programma tipo devede o altro per
generare il dvd?
ciao