[openvideo-it] Scuse e spiegazioni [era: ping]

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 25 Feb 2018 09:46:19 CET

Scusate ma dopo aver scaricato la posta su Thunderbird ho trovato solo i
messaggi fino al 16 marzo. Ho risposto e all'invio del messaggio si è
come sbloccata la posta in arrivo, recapitando i messaggi successivi.
Strano comportamento che non so ancora a cosa attribuire (vodafone?
gmail? thunderbird?).
Mi fa piacere vedere che la lista si è riattivata, e faccio i
complimenti a Marco per il suo lavoro. Io mi trovo troppo bene con
kdenlive, recentemente l'ho usato solo per ripulire dei video trovati in
rete, corsi vari di cui volevo mantenere solo le parti utili. Però un
software pratico da usare come sembra essere openshot e multipiattaforma
è sempre una buona notizia, da suggerire agli amici. Lo proverò
senz'altro, grazie

Un caro saluto a tutti
Maurizio