[openvideo-it] ping

Giorgio Tombola gio_6b@yahoo.it
Dom 25 Feb 2018 11:49:59 CET

Facciamo cinque dai.Anch'io mi ero iscritto parecchio tempo fa e da allora non ho più fatto montaggi video. Magari è l'occasione per riprendere.

      Giorgio

    Il Domenica 25 Febbraio 2018 9:24, Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com> ha scritto:

 Il 16/02/2018 10:05, Marco Ciampa ha scritto:
> Questa lista è ancora viva? Perché avrei delle cose importanti da postare...

Ciao Marco, leggo ogni fine settimana quindi almeno io sono ancora vivo.
Coi video sono fermo e quindi mi sento un po' meno vivo e meno utile
alla lista. Vedo altre due risposte e questo mi conforta. Direi che in 4
si può tentare di rianimare la lista. A presto

Maurizio