un thread seriamente pazzesco [Was: ]Re: [pa-linux] sputnix]

cyborg palermo@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 10:40:07 +0100

forse sorpreso di scorgere un thread seriamente pazzesco non posso che prendere parte buffamente anch'io a simile delirio (sperando magari in un prossimo sabbah digitale :)

e' normale che ci siano delle interferenze, ovvie, tra i facenti riferimento ad un LUG (linux user group, nel caso specifico: SPUTNIX - http://www.sputnix.org/) piuttosto che ad un hacklab (nel caso specifico: hAcktuNg! - http://www.autistici.org/hacktung/) ...e' una questione di punti di partenza diversi all'interno di un modello semplificabile, per i piu', al medesimo. ci sono realta', come quella catanese, dove, una collaborazione sinergica tra simili realta', produce uno scambio d'informazioni&&gente tale da coinvolgere nella malattia mentale del nuovo millennio (la "gnu age") altri organismi che non si sono lasciati vaccinare totalmente da microsoft ...secondo me piuttosto che perdersi in polemiche facili, si dovrebbe cercare di coinvolgersi a vicenda nella realizzazione di un progetto comune organizzato dalle due realta' ...nella misura in cui sia poi realmente possibile trovarsi su _tutti_ i punti di un eventuale piano di coinvolgimento pubblico (per esempio: io schifo
  generalmente la ibm e non mi garberebbe troppo finanziasse o sottoscrivesse un'iniziativa a cui prenderei parte attivamente anche come organizzatore poiche' ibm e' eticamente sbagliata da sempre e se, dalla parte lavorativa, sono contento che prenda la scelta _economica_ di usare linux poiche' non fa altro che dare lavoro a persone come me, dalla parte attivista, non apprezzo troppo che una piovra di multinazinale sporca sottoscriva le mie iniziative politiche ...perche' per me e' politica il fatto di portare linux alla "gioventu'")

cyborg