[pa-linux] Re: un thread seriamente pazzesco

cyborg palermo@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 04:28:12 +0100

On Sun, 13 Oct 2002 15:21:43 +0200
Vincenzo Virgilio <w@acm.org> wrote:

> P.S. Firmare ogni tanto i messaggi con nome e cognome è un bene, perchè
> ciascuno si prenda la responsabilità di ciò che dice. E' ovviamente una
> mia semplice opinione, non necessita alcuna replica positiva o negativa.

beh, pero' c'e' anche chi mira ad anonimizzarsi nell'era del grande fratello, c'e' chi e' talmente spersonalizzato dalla societa' che non si riconosce d nei dati corrispondenti al numero identificativo della propria carta di identita', c'e' chi ha vissuto talmente tante vite che si secca un po' a seppellirle con un paio di millenni dietro un nome qualsiasi :P (e' una replica di nessun tono) io, personalmente, mi prendo la responsabilita' di quel che dico, nell'istante in cui lo firmo, qualsiasi sia la firma ...se poi e' sempre la medesima, non faccio che valorizzare un'identita' "altra"...

cyborg