[pa-linux] (no subject)

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 12:41:38 -0000

Vincenzo Virgilio <w@acm.org> ha scritto:

> WebPcDiscount e' un negozio specializzato in rimanenze di magazino,
> quindi a basso costo.
> Se non vuoi il lettore cd ultimo modello strafigo, o se masterizzi un cd
> ogni secolo trovi cose interessanti.
> Premetto che sono solo un loro cliente, perchè, considerato i tempi di
> ritardo di linux nell'avere i drivers di qualcosa, conviene prendere la
> tecnologia di 6 mesi o un anno fa a metà prezzo, invece che spendere il
> doppio e non trovare i driver!
> Fatta questa premessa, si trova in via Brasa la strada all'inizio di
> [...]

secondo me e' una critica TROPPO pesante

il fatto che la tua meravigliosa mandrake o red hat di default
non veda qualcosa non significa che non va!
basta sbattersi
sinceramente problemi seri [a parte con qualche pezzo di hardware
veramente strafigo ecc ecc] non ne ho mai avuti
se si parla di, magari, super schede audio o ultra mega schede acquisizione
video... forse magari hai ragione, ma per il resto
[hard disk, cdrom e tutte le altre puttanate] non penso che linux
dia piu' cosi tanti problemi

FireGarden