[pa-linux] (no subject)

Vincenzo Virgilio palermo@lists.linux.it
Thu, 28 Nov 2002 23:52:59 +0100

--------------010604080202000106030008

Non e' una critica ma una constatazione.
Ovviamente tutto ciò che e' standard non ha problemi, ma, come hai detto
tu, ci sono cose strafighe che arrivano in ritardo.
La colpa non e' della community, la colpa e' dei produttori Hardware che
spesso non danno le specifiche.
Una delle mitiche rotture di coglioni e' Matrox, perche' per non dare
info ai concorrenti non danno info nemmeno ai linuxiani.
I tempi sono cambiati, ma a parte Hpaq ed IBM, credo che quasi nessun
GRANDE produttore progetti macchine con Linux in mente, oltre che
Windows XP.
VALINUX progetta solo con Linux in mente, ma non credo che siano maturi
per la pubblicità su Rai e Mediaset in prima serata...
Con Alessandro Rubini avevamo cominciato a scrivere un libro a 4 mani in
parte anche sull'argomento, prima o poi trovo un editore e ci rimettiamo
a lavorarci su.

Vincenzo

>secondo me e' una critica TROPPO pesante
>
>il fatto che la tua meravigliosa mandrake o red hat di default
>non veda qualcosa non significa che non va!
>basta sbattersi
>sinceramente problemi seri [a parte con qualche pezzo di hardware
>veramente strafigo ecc ecc] non ne ho mai avuti
>se si parla di, magari, super schede audio o ultra mega schede acquisizione
>video... forse magari hai ragione, ma per il resto
>[hard disk, cdrom e tutte le altre puttanate] non penso che linux
> [...]

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Non e' una critica ma una constatazione. <br>
Ovviamente tutto ci&ograve; che e' standard non ha problemi, ma, come hai detto
tu, ci sono cose strafighe che arrivano in ritardo.<br>
La colpa non e' della community, la colpa e' dei produttori Hardware che
spesso non danno le specifiche.<br>
Una delle mitiche rotture di coglioni e' Matrox, perche' per non dare info
ai concorrenti non danno info nemmeno ai linuxiani.<br>
I tempi sono cambiati, ma a parte Hpaq ed IBM, credo che quasi nessun GRANDE
produttore progetti macchine con Linux in mente, oltre che Windows XP.<br>
VALINUX progetta solo con Linux in mente, ma non credo che siano maturi per
la pubblicit&agrave; su Rai e Mediaset in prima serata...<br>
Con Alessandro Rubini avevamo cominciato a scrivere un libro a 4 mani in
parte anche sull'argomento, prima o poi trovo un editore e ci rimettiamo
a lavorarci su.<br>
Vincenzo<br>
 cite="mid20021128124138.B207D33764@astio.investici.org">
  <pre wrap="">
[...]