[pa-linux] sputnix

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 10:56:42 -0000

Vincenzo Virgilio <w@acm.org> ha scritto:

> Non ho l'elenco degli iscritti a Pa Linux, ma l'elenco degli associati a
> Sputnix è al seguente indirizzo:
>
> http://212.171.56.35/sputnix/membri/index.html
>
> Confrontatelo e saprete.
>
> Le iniziative non sono aperte, in generale, solo agli iscritti
> all'Ateneo, ma è dall'Ateneo che traiamo la nostra forza, dato che è il
> luogo ideale per fare cultura ed attività no-profit.
> Per il Linux Day, se dovessimo trovare una sala da 500 posti dovremmo
> spendere un migliaio di euro, la facoltà di Ingegneria ci ospita gratis.
> [...]

Tutte cazzate
vi fa piacere avere il culo parato e non sbattervi piu' di tanto
per fare una cosa VOSTRA
avere tutto a portata di mano, tutto pronto
e poi ... fare i fatti?
si, fare i fatti installando mandrake senza swap
uh che bello :)))
io vi consiglierei di seguirli i corsi e poi MAGARI di farli
visto che non basta saper usare qualche tool per aprirsi la bocca
e parlare parlare parlare... e poi  dimostrare COI FATTI che non
ne sapete UN CAZZO
Io mi accontento fare un corso linux a 10 persone con un solo picci
MA CONSAPEVOLE CHE MI ROMPO IL CULO E MI SBATTO
che fare un corso a 80 persone con 80 pc aggiornati
MA CONSAPEVOLE CHE HO IL CULO PARATO

FireGarden