[pa-linux] sputnix

Emilio Anzon palermo@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 21:27:43 +0200

On Sat, Oct 12, 2002 at 05:46:02PM +0200, Vincenzo Virgilio wrote:
> In un'opera di Verdi, un mitico protagonista gobbo canta:
>
> Tutti contro di me solo venite.

e daglie: "Ah! voi tutti a me contro venite!"

le citazioni o si fanno corrette o e' meglio stare zitti. O si dice non
ricordo bene ma piu' o meno...

> Ok!
>
> Calma e gesso.

io sono calmissimo.

> Non posso replicare a tutti, anche perchè alcune cose non le sento come
> accuse, ma avete confuso e frainteso ambiti e progetti diversi fra loro.
e che cosa avremmo confuso di grazia ?

> Siamo un associazione Iper attiva, e se ho un'azienda, insegno (da
> quest'anno a anche a Scienze Politiche) e faccio altre cose, non
> dovrebbe essere un demerito ma un merito.
dipende "cosa" e "come" insegni.

> Pazienza!
Andrea ? :-)

> Non tutti gli iscritti dell'associazione hanno un eccelso livello
> tecnico; alcuni sono utenti e non sistemisti.
nulla di male in cio'

> La persona che hai criticato per l'installazione imperfetta di Mandrake
> è uno studente in ingegnere ambientale, quindi, peccato che non sappia
> tutto di Swap e Kernel.
mi spiace ma IO non ho criticato alcuno per tal cosa

> Parla con lui di Qcad e software GIS e troverai pane per i tuoi denti.
mi interesserebbe, chi e' ?

> Se vuoi, lo inviterò a iscriversi a pa-linux così si difenderà da solo.
IO non sto attaccando nisciuno

> Si, uso Word; però sono stato il primo in Italia a dare dimostrazione
> pubblica del funzionamento di Office 2000 su Linux il 18 Aprile 2002,
vantati sai !

> senza un sistema di macchine virtuali ma con WinE.
perche' OpenOffice ti fa schifo ?

> Si tratta una release Alpha di Lindows, il vecchio Corel Linux con
> porzioni di codice del progetto Xandros.
> Do You Know?
ci sta il codice ? e' "libero" ? be' allora sai che ci puoi fare ? ....

> Ci ho giocato il mio culo con la tesi sul porting di RSVP sotto Linux.
be' perche' non lo facevi sotto winzzoz ?

> Un lavoretto da poco, per il quale sono diventato membro della IETF,
> conoscerai la Internet Engineering Task Force, spero.
mio caro per diventare membri della IETF basta iscriversi ad una ML.
:-((
a proposito in quale working group eri ?

> E per questo sono in contatto con Wind, Saritel ed altri, perchè ho
> fatto funzionare io quel protocollo sotto Linux.
> Se fai una ricerca con Google il mio nome compare oltre 500 volte nei
> loro documenti ufficiali.

http://www.google.com/linux?hl=en&lr=&ie=ISO-8859-1&q=vincenzo+virgilio+rsvp

se il porting lo hai fatto tu come e' che non ce ne sta traccia neanche
nella lkml del '97 quando ti sei laureato ?
non mi dire che l'hai scritta di getto e ti ha funzionato subito ?

> Se scrivo Linux Red Flag posso dire che è un sistema operativo come se
> dico pane e salame posso dire che è un panino.

a parte il fatto che e' Red Flag Linux, tendi sempre a dimenticare GNU ?
ma che per caso hai qualcosa contro RMS ?

> Vorrei sapere da voi una cosa fondamentale, volete venire in pizzeria
> con noi per litigare o per costruire?
per discutere e se e' il caso anche per litigare su argomenti che mi
stannno a cuore, e in genere dalle "discussioni" ne esce qualcosa di
buono sul quale si puo' costruire

> Nel primo caso, vi pregherei di desistere.
> E non posso rivolgervi altro che una preghiera.
perche' voi siete sempre d'accordo su tutto ?

> Il link ufficiale del programma del Linux Day per come lo stiamo
> organizzando noi, e spero lo apprezzerete, è il seguente:
>
> http://www.sputnix.it/linux_day_2002.htm
>
> La pagina è stata fatta usando Frontpage 2000 sotto Lindows... non mi
> sento per niente colpevole di ciò, ma ne sono invece orgoglioso.
come fai a sentirti orgoglioso di cio':

L'adesione di <a href="www.sputnix.it"> una quarantina di Lug
territoriali e di associazioni </a>

> Fallo pure tu, è come installare Linux su una Xbox, è una cosa VERAMENTE
> da Hacker, molto figa.
be' IO non ci tengo a sentirmi "VERAMENTE figo"
preferisco sentirmi "veramente LIBERO"

> Non è giusto una make install, è molto di più.

da quando make(1) e' femmina ?
e poi IO uso pacchettizzare i programmi, sai per la gestione...

> PS: comunque per il 90 per cento delle volte scrivo le pagine con VI e
> Mozzilla, certo se cerchi bene qualcosa troverai pure Websphere, Lotus
> ed altro.
be' io posso basarmi su quello che vedo mica su quello che mi dici che
fai! e poi e' mozilla con una zeta
e poi che vuol dire il 90% ? quanto con vi(1) e quanto con mozilla ??
e poi mozilla, insomma non proprio, diciamo netscape, almeno visto che:
[Netscape]">

e sempre da winzzoz, anche il vi(1) lo usi da winzzoz ? mazza che fegato!

> Allah ama la varietà immensa e meravigliosa!
>
> Vincenzo Virgilio
> Io pure.
siete parenti ?

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln