[pa-linux] sputnix

Vincenzo Virgilio palermo@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 17:46:02 +0200

--------------070801080802010406090504

In un'opera di Verdi, un mitico protagonista gobbo canta:

Tutti contro di me solo venite.

Ok!

Calma e gesso.

Non posso replicare a tutti, anche perchè alcune cose non le sento come
accuse, ma avete confuso e frainteso ambiti e progetti diversi fra loro.
Siamo un associazione Iper attiva, e se ho un'azienda, insegno (da
quest'anno a anche a Scienze Politiche) e faccio altre cose, non
dovrebbe essere un demerito ma un merito.
Pazienza!

Non tutti gli iscritti dell'associazione hanno un eccelso livello
tecnico; alcuni sono utenti e non sistemisti.
La persona che hai criticato per l'installazione imperfetta di Mandrake
è uno studente in ingegnere ambientale, quindi, peccato che non sappia
tutto di Swap e Kernel.
Parla con lui di Qcad e software GIS e troverai pane per i tuoi denti.
Se vuoi, lo inviterò a iscriversi a pa-linux così si difenderà da solo.

Si, uso Word; però sono stato il primo in Italia a dare dimostrazione
pubblica del funzionamento di Office 2000 su Linux il 18 Aprile 2002,
senza un sistema di macchine virtuali ma con WinE.
Si tratta una release Alpha di Lindows, il vecchio Corel Linux con
porzioni di codice del progetto Xandros.
Do You Know?
Ci ho giocato il mio culo con la tesi sul porting di RSVP sotto Linux.
Un lavoretto da poco, per il quale sono diventato membro della IETF,
conoscerai la Internet Engineering Task Force, spero.
E per questo sono in contatto con Wind, Saritel ed altri, perchè ho
fatto funzionare io quel protocollo sotto Linux.
Se fai una ricerca con Google il mio nome compare oltre 500 volte nei
loro documenti ufficiali.

Se scrivo Linux Red Flag posso dire che è un sistema operativo come se
dico pane e salame posso dire che è un panino.

Vorrei sapere da voi una cosa fondamentale, volete venire in pizzeria
con noi per litigare o per costruire?
Nel primo caso, vi pregherei di desistere.
E non posso rivolgervi altro che una preghiera.

Il link ufficiale del programma del Linux Day per come lo stiamo
organizzando noi, e spero lo apprezzerete, è il seguente:

http://www.sputnix.it/linux_day_2002.htm

La pagina è stata fatta usando Frontpage 2000 sotto Lindows... non mi
sento per niente colpevole di ciò, ma ne sono invece orgoglioso.
Fallo pure tu, è come installare Linux su una Xbox, è una cosa VERAMENTE
da Hacker, molto figa.
Non è giusto una make install, è molto di più.

PS: comunque per il 90 per cento delle volte scrivo le pagine con VI e
Mozzilla, certo se cerchi bene qualcosa troverai pure Websphere, Lotus
ed altro.
Allah ama la varietà immensa e meravigliosa!
Io pure.

Vincenzo Virgilio

--------------070801080802010406090504

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
In un'opera di Verdi, un mitico protagonista gobbo canta:<br>
Tutti contro di me solo venite.<br>
Ok!<br>
Calma e gesso.<br>
Non posso replicare a tutti, anche perch&egrave; alcune cose non le sento come accuse,
ma avete confuso e frainteso ambiti e progetti diversi fra loro.<br>
Siamo un associazione Iper attiva, e se ho un'azienda, insegno (da quest'anno
a anche a Scienze Politiche) e faccio altre cose, non dovrebbe essere un
demerito ma un merito.<br>
Pazienza!<br>
Non tutti gli iscritti dell'associazione hanno un eccelso livello tecnico;
alcuni sono utenti e non sistemisti.<br>
La persona che hai criticato per l'installazione imperfetta di Mandrake &egrave;
uno studente in ingegnere ambientale, quindi, peccato che non sappia tutto
di Swap e Kernel.<br>
Parla con lui di Qcad e software GIS e troverai pane per i tuoi denti.<br>
Se vuoi, lo inviter&ograve; a iscriversi a pa-linux cos&igrave; si difender&agrave; da solo.<br>
Si, uso Word; per&ograve; sono stato il primo in Italia a dare dimostrazione pubblica
del funzionamento di Office 2000 su Linux il 18 Aprile 2002, senza un sistema
di macchine virtuali ma con WinE.<br>
Si tratta una release Alpha di Lindows, il vecchio Corel Linux con porzioni
di codice del progetto Xandros.<br>
Do You Know?<br>
<b>Ci ho giocato il mio culo con la tesi sul porting di RSVP sotto Linux.<br>
conoscerai la Internet Engineering Task Force, spero.<br>
E per questo sono in contatto con Wind, Saritel ed altri, perch&egrave; ho fatto
funzionare io quel protocollo sotto Linux.<br>
Se fai una ricerca con Google <b>il mio nome compare oltre 500 volte nei
loro documenti ufficiali</b>.<br>
Se scrivo Linux Red Flag posso dire che <b>&egrave; un sistema operativo</b> come
Vorrei sapere da voi una cosa fondamentale, <b>volete venire in pizzeria
con noi per litigare o per costruire?</b><br>
Nel primo caso, vi pregherei di desistere.<br>
E non posso rivolgervi altro che una preghiera.<br>
Il link ufficiale del programma del Linux Day per come lo stiamo organizzando
noi, e spero lo apprezzerete, &egrave; il seguente:<br>
La pagina &egrave; stata fatta usando Frontpage 2000 sotto Lindows... non mi sento
per niente colpevole di ci&ograve;, ma ne sono invece orgoglioso.<br>
Fallo pure tu, &egrave; come installare Linux su una Xbox, &egrave; una cosa VERAMENTE
da Hacker, molto figa.<br>
Non &egrave; giusto una make install, &egrave; molto di pi&ugrave;.<br>
PS: comunque per il 90 per cento delle volte scrivo le pagine con VI e Mozzilla,
certo se cerchi bene qualcosa troverai pure Websphere, Lotus ed altro.<br>
Io pure.<br>
Vincenzo Virgilio<br>

--------------070801080802010406090504--