[pa-linux] nuova distro

Michelangelo Scopelliti palermo@lists.linux.it
Tue, 3 Sep 2002 10:57:02 +0200 (MEST)

messeri,
è un po' di tempo che ci penso, e magari potrebbe interessare anche voi:
sono un utente della linuxfromscratch da un po' di tempo, il progetto è
interessante e permette di capire molto come funziona una distribuzione.
così dopo un po' mi è venuto il deesiderio di costruire una distro con solo
quello che mi interessa, e di non distribuire binari quanto piuttosto un
sistema di compilazione da CD in grado di ottimizzarsi in base alle
caratteristiche hardware.
se siete interessati, fatemelo sapere: potremmo lavorarci un po' tutti
quelli della lista.
alla prossima

http://www.gmx.net