[pa-linux] sempre io il nuovo linuxiano

Onofrio "Ninni" de Bari palermo@lists.linux.it
Tue, 3 Sep 2002 14:31:55 +0200 (CEST)

On Mon, 2 Sep 2002, Vincenzo wrote:

>in virgilio in libero e in supereva nn sono riuscito a scovare propio
> nessun download solo dcumenti che ne parlavano ma nemmeno un link

Ciao.
Prova Google, =E8 il migliore. http://www.google.com

> nn avete un link di qualche sito specializzato ??

Ce ne sono troppi; non per farmi pubblicit=E0, ma suggerisco qualche sito
nella mia pagina su Linux, che cmq =E8 molto scarna rispetto a quanto =E8
disponibile.
http://www.linux.it/~ondeb/linux_it.html

> ma i driver in linux si chiamano demoni ??

No; non ho la definizione di demone sottomano, ma certamente non sono i
driver.

> ho trovato tantissima documentazione su linux ma =E8 tutta molto tecnica

Questo s=EC, perch=E9 Linux =E8 un sistema rivolto a gente che vuole le cap=
acit=E0
di un sistema Unix.

Cordialmente,
Ninni.