[pa-linux] ragazzi nn ci sto capendo più niente!!!

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Sat, 7 Sep 2002 20:16:15 -0000

Vincenzo <underthebrige@libero.it> ha scritto:

> ho trovato in edicola Slackware 8.1 ho provato ad istallarlo devo dire
> che la distibuzione di merda mandrake 8.0 era più facile da istallare !!!
> cmq avrei delle domandine tanto per cambiare :

appunto perche' e' di merda e' piu facile
+slackware
l'hai trovato su Linux&C ?
continua a comprare Linux&C che e' seria come rivista
e per te che inizi adesso compra pure
LinuxPratico

> 1 la partizione ext2 di linux e situata nel hda5 che è una partizione
> estesa visto che c'è un massimo di 4 partizioni normali , dove cazzo
> sono finite le altre 3 ??

e perche' tutte ste cazzo di partizioni ?
inizi adesso... hai bisogno di due primary per windows [se lo tieni]
e linux e una fottuta swap
basta creare le due primarie quanto vuoi tu, specificando il file system
tramite il cfdisk ecc ecc
e uan fottuta swap alla fine

> 2 ho trovato partition magic 5.0 su una rivista , un programma così
> cazzone che dice: la partizione estesa hda5 nn può essere avviata se
> vuoi avviare il tuo sistema operativo installa i file su hda2 hda3 o
> hda4. come cazzo si fa?
partition magic male
usa cfdisk
tramite il ciddi di slackware quando te lo ice
basta leggere e non premere subito invio!

> 3 prima di bloccarmi propio :slackware 8.1 mi chiedeva i quale file
> utilizzare da un elenco per la tastiera ne ho provati alcuni ma chi
> più chi meno aveva sempre qualche tasto sbagliato la @ al posto del "
> e così via
> ho messo un file a caso e ho continuato ma vorrei sapere qual'è il
> file da mettere?
it.map
cazzo ITALIA.map e' ovvio
it.map :)))

> Zagor ringrazia

FireGarden

ps: magari la prox volta provi prima consultando
www.slackware.com
no? ;)
+sbattimento