[pa-linux] Re: palermo digest, Vol 1 #61 - 2 msgs

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 19:05:54 +0100

On Monday 20 January 2003, alle 16:46, Vincenzo wrote:
> non si tratta di berbero cracing ma di necessità in quanto adrei a comprare
> immediatamente una copia se questo fosse possibile , se poi riguarda la
> considerazione mia nei vostri confronti, vi dico che ho molta invidia di voi
> che di computer ne sapete qualcosa e chiedo aiuto solo perchè non riesco a
> farcela da solo....

Guarda, se ti sono sembrato rude me ne scuso ma non era mia intenzione;
il fatto e' che chiedere aiuto su un argomento che e fuori tema su una
lista di discussione pubblica e' comunemente una cosa poco ben accetta,
aldila' della competenza tecnica di chi la frequenta.

Chiedere un crack su una lista su linux lo e' ancora meno visto la
grande confusione/disinformazione che si fa tra hacker e pirati
informatici.

Se ti posso dare un mio spassionato consiglio, a meno che non sia
proprio costretto da ragioni contingenti, evita l'ECDL.

Ciao.
C.

--
Cage - Just another Debian user