[pa-linux] Re: palermo digest, Vol 1 #61 - 2 msgs

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 21:36:01 GMT

Vincenzo scrive:

> non si tratta di berbero cracing ma di necessità in quanto adrei a comprare
> immediatamente una copia se questo fosse possibile
il programma è gratuito e viene dato dall'AICA ai test CENTER.
Poiche tale softfare, oltre a gestire aspetti amministrativi, permette
l'esecuzione degli esami ed effettua automaticamente la registrazione
nel database dell'aica è riservato SOLO ai test center.
Il codice cui facevi riverimento è il codice di accesso al server centrale.
diverso per ogni Test center e pertanto non lo troverai mai su siti di
cracking.
S.L.
Dott. Salvatore Licata                 http://www.infcom.it/licata
                                      email: licata@infcom.it
    ..........seppelite il mio cuore a Wounded Knee ..........