[pa-linux] Re: palermo digest, Vol 1 #62 - 5 msgs

palermo@lists.linux.it palermo@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 21:04:44 +0100

On Tuesday 21 January 2003, alle 18:33, licata@infcom.it wrote:

CUT

> all'open source. Di recente č stata rilasciata una release che supporta gli
> esami con Star/Open office ed č possibile fare esami anche su piattaforma
> Linux. Peraltro esiste anche un gruppo di lavoro e di sviluppo, che
> gestisce anche una mailing list, che si occupa proprio di Ecdl su sistemi
> opensource.

questa e', tendenzialmente, una buona notizia.

> Non mi pare comunque che fossero questi i "termini della questione".
> Chi non ha mai copiato/crackato un programma in vita sua scagli "il primo
> Byte".
> Questo non significa nulla in termini di capirne di computer.

Sono d'accordo ma come si diceva significa continuare a fare
disinformazione (magari inconsapevolmente) rispetto all'immagine che si
da della comunita'... il che non e' una cosa bella IMHO.

Farlo notare, con gentilezza naturalmente, e' necessario. Tanto piu' che
nessuno nasce insegnato...sai quante cose ho imparato grazie alle
persone che mi correggevano rispetto al mio comportamento in discussioni
pubbliche in rete? Piu' cose di quelle che si insegnano all'ecdl!
;-PPPPPP

Ciao.
C.

--