linuxsi.it

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 19 Apr 2005 11:28:28 CEST

Il giorno 19/apr/05, alle 11:11, davide cavaliere ha scritto:

> Scusate
> se mi intrometto nella discussione per vie diagonali ma dato che da
> poco ho acquistato un ibook, mi chiedevo come mai piuttosto che
> cercare un laptop senza windows o con linux nessuno pensa mai ad un
> apple?

Beh se uno vuole tenersi alla larga dal sw proprietario, ahime' buone
porzioni di mac os x (che peraltro e' un _bel_ sistema operativo) sono
proprietarie. Se poi hai la sfiga di aere l'unico modello di ibook su
cui ancora il supporto alla pmu in linux non funziona bene (si', siamo
io ed il camiolo - almeno credo pure lui) ci devi venire a patti... ma
cmq sto lavorando con Benh (il maintainer dell'architettura ppc) e
altri in debian-ppc per venire a capo del problema. Appena avro' pronto
un kernel per hoary debitamente patchato posso passarlo a chi e'
interessato.

Joe