linuxsi.it

Jabba jabbadhutt@libero.it
Mar 19 Apr 2005 13:20:58 CEST

davide cavaliere ha scritto:

[cut]

> [...]

Ma non è vero, ne hanno venduti un sacco.

[cut]

> Per quanto mi riguarda il problema non sta nel software proprietario
> o non, il problema sta in ciò che è di qualità e ciò che non lo è.
> Window è un prodotto scadente Linux è un prodotto ottimo;

bene: secondo te qual è il motivo? Le differenze tra i due sistemi hanno
alla base due sistemi di sviluppo estremamente diversi, uno dei quali
(basato sulla cooperazione e sulla libera diffusione della tecnologia)
produce un prodotto migliore. Sarà un caso...

> mac os x (faccio spalluccie) è _bello_ come dici tu, ma ancora non lo
>  conosco tanto bene da poter dire altro (dinuovo spalluccie).

Ancora: mac os x, guarda i casi della vita, utilizza (ampie?) porzioni
di software libero...

Non voglio dire che in assoluto tutto il sw libero è meglio del software
proprietario, ché non è vero. Però io credo che ci sia una forte
associazione tra software libero e software di buona qualità e che sia
un po' superficiale non considerarla.

Cosa è pmu?

Fai sapere: c'è un caro amico cui potrebbe interessare molto. Perché per
hoary? Problemi a metterlo su Sarge? (non è retorica la domanda).