scanner per linux

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mer 27 Apr 2005 18:24:27 CEST

Alle 15:50, mercoledì 27 aprile 2005, "C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Massimo
Cammalleri" ha scritto:
> Io uno scanjet 5590 che è nella stesse condizioni.
> Ho scritto alla HP dicendo che ho acquistato il loro scannere perchè
> LORO dicono di supportare Linux e mi sono fidato.
> Gli ho chiesto i driver?
> Indovinate che mi hanno risposto?
> CMC

sottinteso che e' mia intenzione boicottare un'azienda che si la fa da padrone
con le stampanti, ma che purtroppo, disonorando il proprio blasone storico,
rimane una "semplice azienda di stampanti"... linux lo supportano ad apparato
genitale di cane maschio... per non parlare del supporto tecnico (telefonico,
email) come al solito in sub sub sub sub appalto x 1 ciotola di riso e una
pedata nel sedere, in chissa' qualche paese del 19^ mondo... (per
risparmiare, si intende... siamo nella "niu' economi...")

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it