scanner per linux

Antonio Messina amessina@orcom.it
Gio 28 Apr 2005 07:25:13 CEST

Calogero Bonasia wrote:

>sottinteso che e' mia intenzione boicottare un'azienda che si la fa da padrone
>con le stampanti, ma che purtroppo, disonorando il proprio blasone storico,
>rimane una "semplice azienda di stampanti"...

[snip]

Ovviamente padronissimo di fare quello che vuoi, ma affermare che HP
rimane una "semplice azienda di stampanti" è un pelino eccessivo imho

Tornando al discorso scanner, per il 5590 di C-MCAM sembra non ci sia
nulla da fare, almeno a quanto dice il sane-project.org.
Il 3500 è anch'esso attualmente non supportato, ma " Doesn't work yet
but support by the hp_rts88x backend is planned."

Dettagli su:
http://www.sane-project.org/cgi-bin/driver.pl?manu=Hewlett+Packard&model=&bus=any