help per Postfix

Angelo Piraino angelo.piraino@apiraino.homeip.net
Sab 30 Apr 2005 09:28:43 CEST

Chiedo il vostro aiuto per il seguente problema
Uso Postfix come MTA installato su di un server FC3 x86_64 collegato con una
flat Alice e configurato con un dominio di secondo livello su DynDns.org.
Postfix non mi invia direttamente la posta elettronica, trattenendo i messaggi
nella coda di uscita e da il seguente messaggio di errore:
> Host or domain name not found. Name service error for name=tiscali.it
> type=MX:Host not found, try again

Il problema non si verifica solo con tiscali, ma con tutti i domini di posta
elettronica.
Sono stato costretto, quindi, ad instradare tutte le e-mail in uscita sul
server di posta elettronica di Alice: out.aliceposta.it

Dove sta l'errore?
E' un problema di configurazione o e' il mio provider che non consente
l'instradamento diretto delle e-mail?
Potrebbe essere SELinux che impedisce le interrogazioni MX?
Grazie e ciao

Angelo