(senza oggetto)

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Gio 11 Ago 2005 18:44:03 CEST

On 8/11/05, kernelpanic@gmx.it <kernelpanic@gmx.it> wrote:
> [...]
Quindi anche a me ... wow !!

> laptop Asus A4. Non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere un LU'97. In ogni
> caso, Kernelpanic (che ha lo stesso mio modem) mi aveva consigliato di
> scaricare e usare i moduli SmartLink. A lui funziona e a me no. Chissà
> perché.
> do alcuni dati, mi date una mano?

 No, forse un piede ...

A parte gli scherzi, se quello che ha detto kernelpanik nn funza, ti
posso solo dire che io uso felicemente il mio winmodem Lucent PCI con
i moduli denominati lt_modem e lt_serial, che ho un pò meno
felicemente compilato con della robaccia scaricata a
www.physcip.uni-stuttgart.de/heby/ltmodem/  e la mia graziosissima
slack ... Cmq ho venduto la mia anima opensource per questo, lo
ammetto, alla diabolica Agere Systems, Inc. (formerly known as
Microelectronics Group of Lucent Technologies ghh

Non so quanto possa essere utile, cmq anche quando facciamo un un pò d
traffico in list ...

Per finire, un suggerimento : se qualcosa va storto, non ti
imbestialire (e non bestemmiare, porcobeep) ma ripensaci verso
settembre - ottobre ;-P