Non si collega ad internet

Michele n190185@inwind.it
Mer 17 Ago 2005 11:20:24 CEST

adesso non mi resta che postare il mio problema piu' grave: non mi
connette a internet!

ho un modem usb/ethernet d-link 502t, la scheta di rete da Ubuntu viene
riconosciuta e configurata col DHCP (come io ho chiesto di fare) senza
problemi, ma non mi si connette. ho pure provato a mettere i DNS nel
/etc/resolv.conf ma niente, non c'e' applicazione che si connetta.

la rete funziona infatti riesco a pingare il router e riesco ad accedere
senza problemi all'interfaccia web del router.

da dove comincio?

--
Siamo solo noi che non abbiamo + niente da dire dobbiamo solo vomitare!.....
...Stupendo mi viene il vomito!