consiglio su distro

Giovanni giovanni@sicilcard.com
Ven 9 Dic 2005 15:38:11 CET

>purtroppo il live cd della ubuntu che avevo preso al linux day non mi funziona, dice che non riesce a copiare alcuni files e va male, quindi non ho potuto vederla, poi la distro deve stare su cd

Volevo dire che anche io ho preso i cd Ubuntu al LD e non
funzionavano...magari erano difettosi, perche li ho poi scaricati da
internet e funzionano perfettamente.

>non sono mai stato un gran fan della debian, in questo caso dovrei trovare una sarge? x3270 è essenziale comunque l'ho trovato in rpm, dopo aver risolto le dipendenze solite, dovrei trovarlo anche in .deb, il problema vero è che qui non ho il lettore dvd e ultimamente tutte le distro sui giornali escono in quel formato, della debian dovrei trovare se ho i cd da qualche parte a casa...

Il paccheto x3270 per Ubuntu linux è reperibile al sito:
http://packages.ubuntu.com/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=x3270&searchon=names&subword=1&version=all&release=all

per la debian invece:
http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=x3270&searchon=names&subword=1&version=all&release=all

Giovanni