Importare SVG in OpenOffice

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Lun 12 Dic 2005 01:07:52 CET

a.s.
potresti evitare il cross-posting ?

On Sun, Dec 11, 2005 at 10:26:21PM +0100, Usul wrote:
> [JRE 1.5]

> Non saprei proprio (sono qui per imparare... e si vede! :-) ). Sulla
> pagina web segnalata specificavano che era necessario installare la JRE
> 1.5, non parlavano di altre possibilità.

infatti l'avevo con loro non con te

> Evidentemente...

> Grazie per il suggerimento, certo, se magari lo proponevi in maniera più
> rilassata... (hai finito le faccine?)  ;-)
e daglie co' ste faccine!
che poi, cribbio, da dove lo evinci il non rilassamento ?

> Comunque, ho visto (cosa che non avevo notato prima ) che ImageMagick
> converte da ps a wmf e viceversa. Verso emf soltanto in ambiente
> windows. Mi sembrava di ricordare che tale limitazione valesse anche per
> il wmf. Supporta anche molti altri formati vettoriali, in effetti. Solo
> che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa che supportasse il formato di
> OOo Draw e .cdr (ho vari file in questo formato). Non sono riuscito a
mi sa che OOo è un po' troppo nuovo e pochi hanno interessi a integrarlo
in convert(1)

> trovare nulla, finora. Magari (probabilmente) ho guardato male. Tu hai
> niente da suggerire?

non usare OOo

> Nel senso che esportando in dxf da inkscape e poi importando in OOo ho
> ottenuto un quadrato bianco (no, il file originale non era un quadrato
> bianco...  ;-) ). Anche esportando in EPS non sono venuto a capo di nulla.

io ho provato ad inserire un eps come immagine e me ne ha messo il codice
lol

> No, ed infatti non avevo mai chiesto di limitarmi a formati _liberi_.

e allora sei nel posto sbagliato :P

> Intendo che OOo non è in grado di importare ps. Dal numero di punti
> interrogativi, suppongo di avere usato un linguaggio improprio...
> elucidami... ;-)

ma scusa dopo che hai "importato" un .ps che ci vorresti fare ?

\Emilio