formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

Usul usul@email.it
Lun 12 Dic 2005 11:56:18 CET

Emilio Anzon ha scritto:

>  a.s. potresti evitare il cross-posting ?

Si, scusate tutti. E' un cross posting involontario (cioé da
rimbecillimento). Ogni volta con thunderbird mi devo ricordare di
cambiare il destinatario con la conseguenza che nel 30% dei casi lo
mando alla singola persona invece che alla lista. Poi me ne accorgo e
cambio il destinatario e lo mando alla lista sbagliata. Poi me ne
accorgo di nuovo e lo mando alla lista giusta... si lo so, è un  caso
grave, ma c'è da dire che spesso rispondo di notte ed il sonno si fa
sentire :-D.
C'è un metodo per fare in modo che Thunderbird risponda al list-id?

[JRE]
>  infatti l'avevo con loro non con te

Suppongo che essendo alla fin fine un figlio di sun, in OOo Java ce lo
ritreveremo sempre (o quantomeno a lungo).

>  mi sa che OOo è un po' troppo nuovo e pochi hanno interessi a
>  integrarlo in convert(1)

>  e allora sei nel posto sbagliato :P

Accidenti, e quei cattivoni di convert che ne supportano tanti... :p

[importare ps in OOo]
>  ma scusa dopo che hai "importato" un .ps che ci vorresti fare ?

Beh, direi stampare una relazione o proiettare delle slide con grafici,
schemi, ecc. Niente di incredibile.

Usul

-=-=-
... L'ambiguità è contraddizione senza finzione, la doppiezza è finzione
senza contraddizione.

Massimo Lolli -  Volevo solo dormirle addosso