formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 13 Dic 2005 01:37:49 CET

Emilio Anzon ha scritto:

> no
> semplicemente non sai a cosa serve e come è fatto il .ps

magari potevi spiegare in 2 righe a cosa serve il .ps e dare qualche man
di riferimento per trovare come è fatto. Sarebbe stato più proficuo.
:)

davvero? avrei giurato il contrario.

> la comunità (non solo GNU/Linux) come la giudichi ?

questa non la ho capita

> e perché ?

banale per non insozzare la lista con queste parolacce, cazzo :D

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it