formati vetoriali [era: Importare SVG in OpenOffice]

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 13 Dic 2005 03:36:02 CET

Usul ha scritto:

> Non ho capito se era sarcastica (scusa, ma qui oramai bisogna dubitare
> sempre! :-) ).

no, era una esclamazione di stupore.

> Comunque, uso regolarmente GNU/Linux da neanche un anno anche se lo
> avevo installato un bel po' di volte.
> Ho cominciato (ai tempi) con una Mandrake 7.0. Poi sono rimasto sempre
> fedele a Mandrake fino alla 10.0 (senza mai usarla più di tanto). Da un
> po', invece, sono passato a Debian e lavoro ormai solamente con questa.

Perché usi soltanto linux già da un anno?
È una domanda seria, vorrei sapere quali sone i motivi per cui lo
preferisci. Cosa è cambiato secondo te da un anno a questa parte?

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it