Ubuntu, l'ease-of-use, ed altro

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 13 Dic 2005 12:59:41 CET

Non capisco cosa ci sia di strano. Ubuntu è una distribuzione per il
desktop e tende a rendere facili le cose anche per i meno esperti. Non è
che apre le home in lettura a tutti, le rende accessibili dopo la
richiesta di una passwd. Non mi pare tanto male come comportamento, non
è molto differente dalla politica di accessi di un qualsiasi server ftp.
Sono tutti configurati(almeno sotto debian) per consentirti l'accesso
alla tua home con il tuo account, anche in scrittura.
Se mi sfugge qualcosa sono tutto orecchi.

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it