Flame inutili e guerre di religione...

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Mar 13 Dic 2005 14:23:48 CET

On Tue, Dec 13, 2005 at 09:13:23AM +0100, Joe Oblivian wrote:

> Ecco, vedo con dispiacere che si stanno scatenando flames inutili e
se è inutile o meno penso sia presto per dirlo

> guerre di religione su questa lista che e' una lista tecnica.

non è affatto una guerra di religione, visto che sai cosa sono.

> Qui si disccute di sw e di come farlo funzionare, al massimo si dice
e si discute _anche_ di come si chiedono le cose e non mi riferisco solo
ai modi ma anche a _quali_ sono le informazioni che si dovrebbero dare
per permettere di aiutare.

> a qualcuno che vuole usare un sw/formato proprietario e che sarebbe
> meglio non farlo, ed eventualmente ci si rifiuta di aiutarlo a farlo
> (politica che io ho adottato in #ubuntu-it con i nerwbies che
> vogliono installarsi i drivers NVIDIA o ATI).

e continui a essere in regola con il "contratto" ?

> Quindi, ecco, le vostre cazzo di guerre di religione, che peraltro mi
> sono sempre piaciute tanto, ANDATEVELE A FARE IN LISTA PALUG E NON
> SCASSATE LA MINCHIA QUI!!!!

se ricordi infatti _io_ non ho partecipato in lista palug perché non
ritenevo opportuno discutere in lista ma preferisco di presenza.

> Pardon my french, as usual

ah giusto: mi era sfuggita questa sottigliezza...

\Emilio