Ubuntu, l'ease-of-use, ed altro

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mer 14 Dic 2005 01:05:24 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> ti sfugge che samba non e' un server ftp

no, questo non mi sfugge

> che e' una delle cose piu'
> usate dagli utonti

in questo non vedo alcun problema

> e inoltre e' piena di problemi di sicurezza sia a
> livello di protocollo che di implementazione.

in sostanza dici che mi sfugge che samba č una merda sia come protocollo
che come implementazione...
Non conosco il protocollo, quanto all'implementazione: č l'unico caso di
sw libero che non gode delle caratteristiche del sw libero? Mah...
Certo che se il protocollo č fragile funzionerą una merda anche
l'implementazione, qualsiasi essa sia.

> e inltre non e' il
> comportamento standard di samba, in generale.

Qual č la configurazione standard? Quella che c'č se installi dai
sorgenti(c'č?)? Quella della maggior parte delle distribuzioni?

Comunque lo trovo un comportamento molto comodo, lo avranno implementato
per questo :)

Ciao

iw9cmd flavio
--
Fare o non fare, non c'č provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it