prima installazione linux

Cage cage@katamail.com
Ven 16 Dic 2005 14:57:27 CET

On Friday 16 December 2005, alle 14:14, casellamassi@tiscali.it wrote:
> sto scaricando linux mandrake 10.1 ho 32 di ram e 475 celeron e 5 mega hd
> è la versione giusta?

Come ti e' gia' stato fatto notare dovresti decrivere meglio le
specifiche del computer. Comunque interpretando mi sembra che la
mandrake o come si chiama ora sia un poco troppo pesante per quel
computer, perche' non provi distribuzione piu' orientata a computer
vecchiotti? Tipo la vector linux?

Comunque se fai un bel tuning probabilmente ci entra pure la mandrake
anche se non so se e' cosa semplice da fare per chi istalla linux per la
prima volta. Quindi, in conclusione, se non hai mai usato linux non ti
consiglio di usare la mandrake per istallarlo su quel computer o al
limite di farti assistire da qualche utente con piu' esperienza.

Ciao.
C.

--
DRM horror gallery: You Bought It, But They Still Own It
http://www.eff.org/IP/DRM/guide/