domande su vnc

The Hand thehand82@gmail.com
Lun 11 Lug 2005 08:26:25 CEST

Il 10/07/05, Giovanni<giovanni@sicilcard.com> ha scritto:
>        è un pirelli smart gate

> si ma non parla di nat cmq ho trovato qualcosa a proposito ti invio la
> schermata al tuo sito in formato.jpg

Di solito nelle schermate di configurazione via browser dei router il
nat sta sotto la voce "Virtual Server" e comunque *ricordo che prima
di fare domande di qualsiasi tipo siete invitati a documentarvi bene
_da soli_*, per questo ricordo fonti come "Appunti di Informatica
Libera", lo stesso Google è un buon punto di partenza....

bye e...

http://fuckinggoogleit.com/

ehehehe

ciao