configurazione di X per proiettore

poolpocket poolpocket@katamail.com
Mer 13 Lug 2005 21:17:57 CEST

Ciao a tutti
Causa caldo e stress da imprevisti dell'ultima ora mi sono
fortemente impigrito e non ho voglia di cercare per benino... e nemmeno
di venire alle riunioni per Palug..........fanculizzatemi pure :-)
Quindi chiedo per caso se qualcuno utilizza di sovente il
portatile con i comuni  proiettori che si usano ad esempio
all'università e puo' passarmi la configurazione di Xfree.
Ho già provato a collegare il laptop con scheda radeon 9000
ad un comune monitor e la risoluzione è palesemente sbagliata,
Inoltre  vorrei sapere se è possibile  è possibile levare corrente all'uscita
vga poichè a causa dei tempi brevissimi che mi sono concessi sarò costretto
a collegare il tutto "a caldo", e non vorrei che il chipset della scheda video
se la prendesse a male per questo, più del possibile danno temo la malafigura
irrecuperabile!
Ciao
P`oo'l